Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2010, 11:45   #2
gaetanocallista
Mukkista in erba

L'avatar di gaetanocallista

ubicazione: Montesilvano
predefinito

Quote:
...Se facessero un k1350gt con cambio ritoccato, frizione nuova, maggior controllo vibrazioni e erogazione piu pulita (anche rinunciando a 20 cv !!) e prezzo ritoccato leggermente in basso, Sarebbe un successone !!!!!

Ma io questa storia che č un progetto sbagliato e che la moto avesse bisogno di modifiche sostanziali non la condivido.
Premesso che chi si lamenta delle eccessive vibrazioni č soltanto qualcuno, e che paragonandola alle vibrazioni dei bicilindrici (stiamo parlando di BMW e non di altre marche) non mi pare vibri di pių, anzi.
Io non trovo nč frizione, nč vibrazioni nč tantomeno l'erogazione ...problematici al punto da pensare ad una sostituzione.

Faccio un esempio: ho avuto per 18 mesi una rt1150. Per stile di guida e percorsi quotidiani (statali con semafori e andature a volte lente) ho sofferto moltissimo per la sesta troppo lunga. In pratica mancava mezza marcia fra quinta e sesta e se non tiravi la quinta la moto tendeva a non rispondere prontamente. Questo č stato il motivo che mi ha indotto a cambiare moto.
Dopo 4 anni sinceramente non ho alcun valido motivo per voler sostituire la KGT!!!