Anch'io passo al GS ADV dalla R 1150 R e lo faccio perchè viaggio molto e voglio stare comodo: meno aria, più spazio per i bagagli, sospensione confort, etc., non voglio sacrificare troppo il gusto della guida nel misto stretto come con una macina KM stradale, e uso la moto anche in città.
Come ha detto qualcuno sopra, e come dice sempre il mio amico macca a quelli che gli chiedono consiglio, la domanda non è quale moto ti piace, ma cosa ci vuoi fare?
Se fossi un appassionato di pieghe in montagna probabilmente prenderei una 1200 S usata che ho provato ed è fantastica, se fossi un macinatore di KM in autostrada prenderei la RT o LT, se fossi un sterratista duro e puro prenderei un KTM o HP e se fossi uno da passeggiatina e poi al bar prenderei un HD.
Quindi alla fine possiamo comparare tutte le moto che vogliamo, ma il principio fondamentale è: che ce fai colla moto?
E poi trovare un compromesso tra le proprie esigenze, che possono essere varie, e un ulteriore compromesso con il gusto estetico, una moto fantastica, ma brutta, non si regge!!!
Ultima modifica di danny62; 22-10-2010 a 15:39
|