Quote:
Originariamente inviata da colosseo10
Dani1 se il tuo commento assai polemico si riferisce al sottoscritto credo che sia doveroso da parte mia una risposta. Non volevo nemmeno risponderti per evitare inutili e sterili polemiche . Premesso questo ti posso assicurare che nel corso della mia frequentazione su QDE mi sono sempre rilassato a leggere gli svariati post . Sia seri che allegorici. Raramente sono intervenuto con commenti o battute . Sicuramente i miei interventi sono stati piu' presenti nelle svariate discussioni a sfondo tecnico che altro.
Oggi ho voluto esprimermi anche io con una battuta con la quale non penso di aver offeso nessuno e se qualcuno si e' offeso chiedo scusa. Ne ho lette di ben piu' pesanti te lo posso assicurare, ma questo non vuole essere una giustificazione.
Per il resto mi sento solamente di darti un piccolo consiglio : stai piu' sereno e rilassati di piu' leggendo QDE , le polemiche e/o le incazzature lasciamole alla vita di tutti i giorni che ne abbiamo gia' in abbondanza .
Firmato : "un diversamente serio"
|
Non mi riferivo a te in particolare che non hai scritto nulla di offensivo, parlavo in senso generale, riportando nero su bianco il piccolo malumore anche di altri vecchi iscritti, che forse ricordano in modo romantico qual'era lo spirito iniziale del forum, incontrarsi, andare in moto, (ho fatto 4 Elefantentreffen ridendo tutto il tempo,), anzichč passare giornate davanti al computer.
Tutto questo senza malumore nei confronti di nessuno, un lamps e buoni giri a tutti.
Dani