Ragazzacci/e....che dire....
....è sempre un piacere...passare del tempo con voi...anche se per sole poche ore...
...lo sapete..lo dico da tempo...siamo scarveristi dentro...perchè anticonformisti e fuori dagli schemi.....la mia scarverina è in vendita...ma sarò sempre con voi...(spero in moto...la prossima volta)...perchè ha ragione Luca....neanche io sò se sono ancora un motociclista...o se solo penso di esserlo!!
Mi spiace non aver avuto il tempo...di scambiare quattro battute con i nuovi (ma...ad un primo sguardo...persone fantastiche)....ma mi accontento..di essere stato ancora una volta in compagnia di Dona (che ringrazio...di vero cuore...per il suo pensierino)...compagna scarverista...con un cuore ed una dolcezza incredibile, Gianni...(strommone)...sempre goliardico e pronto alla battuta, Luca (conosciuto solo l'anno scorso)...con cui l'affinità e la simpatia...che ci ha unito..si rafforza ogni volta che ci incontriamo....e poi.....il mio gemello Claudio...cazzus...anche se ci vediamo una volta l'anno...a c@zz@te...siamo capaci di mettere in poche ore in parità....il tempo perduto....e poi Carmy...la sua simpatica (fotogenica) ed acuta compagna....anche con lei...già dalla prima volta....empatia ed affinità....come se ci conoscessimo da sempre!!
A breve...metterò qualche fotina....
....buon tutto....fratelli e sorelle!!
|