Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2010, 00:22   #52
dcsr75krapfen
Mukkista doc

L'avatar di dcsr75krapfen

ubicazione: la nebbia
predefinito

un attimo io non intendo offendere chi ha opinioni diverse dalle mie, ma non posso fare a meno di ritenere che chi scrivi che la soluzione sia individuale e non collettiva sia in preda ad un delirio... scusa, ma non credo che prendere la macchina tutti quanti e continuare a costruire strade sia la soluzione!
Magari è più proficuo incentivare l'uso dei mezzi pubblici ed investire su di essi per diminuire l'affluenza di mezzi a 4 ruote sulle strade... poi se uno vuole prendere la macchina ed usarla per andare al lavoro lo faccia pure,ma non si lamenti quando poi si trova in fiila con tutti i suoi amichetti...

Credo che sia capitato un po' a tutti di osservare una colonna di auto nell'ora di punto ed accorgersi che la maggior parte di auto trasporta una sola persona... non credo che tutti abbiano la stretta necessità di muoversi in auto, ma lo facciamo solo per comodità!

Per quanto riguarda il trasporto sul gomma secondo me vale il discorso che non si cercano altre direzioni perché la Fiat è qui, un po' come per Vaticano....

Cmq buona coda a tutti....