guarda sand,che ti sbagli,non devi guardare quello che scrivono qua dentro,molti,non tutti chiaro,omettono la verità,oppure mettono le mani dove non sanno,fanno danni poi è colpa di bmw,molti s'inventano sintomi o mali inesistenti,così per pigliar per il c@@o.in verità l'affidabilità del 1200 è ottima,le jap non sono migliori.i prodotti attuali in commercio come moto,sono sullo stesso livello.io ho dato un occhiata ad alcun cose nella mia,che ha 50000k,durante un intervento ai cuscinetti,spiegato pure che la responsabilità e mia,confermo quello che avevo notato da subito,la qualità generale,confrontata alla 1100rt è indiscutibilmente diminuita,ma l'affidabilità,è la condizione della moto a pari km è migliore.si ossidano è arruginiscono pure le jap....non certo quelle tenute al caldo che percorrono 7ooomila k anno,vorrei anche vedere.ma sopratutto rimangono a piedi pure quelle.Oppure io sono di quelli che essendo rimasto a piedi con tutte tre le jap avute in passato,posso ritenermi sfigato.non credo,perchè come controllo questa,controllavo anche quelle.A pari kilometraggio la condizione meccanica ed elettrica di bmw è sempre stata superiore.poi adesso arrivera il fenomeno che ci racconta che con un mono jap a fatto 400000mila km ,mai un problema.