Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2010, 18:44   #7
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FOX Visualizza il messaggio
Non mi ricordo quel era il detto e non ho voglia di googlare, ma se cerchi qualcosa in un oggetto che quel qualcosa, a priori, non ti può dare... Non fai di certo una genialata
bè ovvio , diciamo che mi sono espresso male , intendevo che per l'abitudine che ho con le SS pensavo di trovarmi una mezza arma letale da misto , stile naked (riferimenti z 750 old , gsr 650 etc)

l'ho provata solo perchè tutti ne parlavano gran bene , "io palo di qui , io palo di là"
forse con un buon setup di sospensioni può diventare interessante , anche se il conce mi fà che era già sul duretto (e io son 60kg in strada)

come moto da misto proprio non mi è piaciuta, ho fatto alcuni pezzi con S da 11... e quando spalancavi in uscita sembrava di domare un cammello , nei palleggi lenti la trovavo goffissima, la mia ex ninja in confronto era una lama

se prendo una motina alla pari , il z750 in montagna come agilità ed erogazione di motore se la mangia come vuole.

boh forse era troppo sfruttata, ma vibrava e strappava quasi come il mio vecchio xt600 1VJ
harry potter non è in linea   Rispondi quotando