Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Si se parliamo di curve, no se parliamo di tornanti di montagna, si se parliamo di "tornanti" in pianura a largo raggio
Comunque.... il concetto era chiaro... solo forse c'era un pò di "esagerazione" sui numeri delle marce.... e sulla velocità
|
Esattamente. Che mi frega di uscire in 6 se dopo 50m c'è un altro tornante in salita. Sara perche ho esperienza di fuoristrada sara perche non sono capace ma i tornanti Tipo colle della Lombarda Agnello ecc ecc sfido chiunque non abbia un montesa cota dei bei tempi andati ad uscire in 6???????? I tornanti si fanno in 1 o proprio se ci entri bene e sono un pelo piu larghi in 2 la maggior parte delle volte con la frizione leggermente puntata per farla slittare un po. E non parlo di guida sportiva perche allora si entra in 1 e in 1 si esce. Ma stiamo parlando della stessa cosa perche se ho sbagliato sono pronto a ricredermi. Ma un tornante da 50 Km/h io non sono mai riuscito a trovarlo. Altrimenti prche avrebbero fatto il cambio e cosi bello 1-2-3 e poi di nuovo 3-2-1 e ecco l'atro tornante. Boh in provincia di Cuneo oltre a essere stati i precursori dei fari accesi anche di giorno avremo tronanti strani