Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2010, 10:52   #211
azrhan
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Allora, raga, a parte la scimmia, la moto mi sembra adattissima a fare da commuter cittadino, si passa veramente dappertutto, svicolando che è un piacere nel traffico capitolino, come avessi un ciclomotore. Il motore mi sembra molto pronto e credo dia più di quello che promette. La mia moto ha l'ABS e ho visto una doppia tubazione freno dalle parti del cannotto di sterzo, qualcuno di voi sa dirmi se c'è una sorta di frenata combinata? Altra cosa, la forcella. Prima con l'RT l'anteriore non affondava, ora questo comportamento lo fa ed è normale, credo. Mi sono un attimo lanciato spalancando un attimino il gas e ho notato che in velocità (vicino i 160 km/h) la moto si alleggerisce davanti e inizia un serpeggio, ma del tutto controllabile. Per quanto riguarda la benzina, voi non ci crederete ma ho ancora quella del ritiro dal conce...

@Luca
Appena capisco come si fa a postare le immagini, prometto ne metterò alcune, magari nella sezione "foto delle nostre belle", se no i moderatori si inalberano... ;-)

@roby_spin
Sono uno di quelli che di km ne fa tanti e ho una gran voglia di farmi un giretto... ma sono papà da 4 mesi e per il momento centellino le uscite, fatemi sapere comunque se ci sono giretti nella zona centro nord, potrei aggregarmi