Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 16:58   #192
squisio
Mukkista doc

L'avatar di squisio

ubicazione: homeless near Florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
E ci mancherebbe altro...

Per carità, ognuno mette le gomme che preferisce, ma sinceramente continuo a non capire chi si ostina a pensare che una gomma più è sportiva e meglio va. In questo particolare caso leggo di gomme da pista montate da uno che non le porterebbe in temperatura nemmeno in pista ad agosto... e invece le usa per strada a ottobre pensando anche di capire come funzionano.
pienamente d'accordo...

io con le mie pirelline angel a dire il vero la sett scorsa sulla porrettana con gli altri ragazzi piu' esperti di me.....pensavo di essere piu' in difficoltà quando abbiamo iniziato a tirare un po' .... ed invece alla fine ho tenuto il passo e le gomme hanno fatto il loro onesto lavoro..

potevano dare anche di piu'...ma sono state limitate perche' il somaro sopra sbaglia tutti gli ingressi in curva.... stringe all'interno e si allarga in uscita di curva....... ...ma questa è un'altra storia..

quindi...se anche te fai parte del club di quelli che non arrivano alla fine corsa della gomma come me .... è inutile spendere soldi per pneumatici super sportivi quando bastano quelli turistici..e forse avanzano pure!!!
un paio di Kawa Z750
squisio non è in linea