Quote:
Originariamente inviata da enribmw
..........
Amici del KOG (Gruppo possessoroi della LT) che l'hanno vista a Colonia non ne sono rimasti tutti molto entusiasti, non è il superamento della mitica KLT.
|
E' vero non tutti sono rimasti entusiasti, na comunque son diversi quelli che l'hanno apprezzata!...Da tener presente che volenti o nolenti, c'è la tendenza a valutare la moto nuova confrontandola prioritariamente con la moto in proprio possesso, ed i possessori di LT rimangono inevitabilmente più perplessi dei possessori di K-GT. In merito a cavalletto elettrico e retromarcia sono un abitudine sulla LT, viceversa, almeno personalmente, non ne ho mai sentito la necessità sul K. Per cui la mancanza di tali dispositivi viene giudicata per lo più gfave dai possessori di LT, insignificante da chi viene daK-GT
E' evidente che per la nuova K 6, malgrado il peso in più rispetto all'attuale K, sia stato ritenuto preferibile non inserire retromarcia e cavalletto elettrico...se si sia stata fatta la scelta giusta lo sapremo alla prova!!
Quote:
Originariamente inviata da enribmw
..........
Sul prezzo ho sentito dire che la GT partirà da 19.000 € e la GTL oltre 23-24.000 €.
Ma sono gli optional che faranno la differenza. Le luci Bi-xeno ad esempio costeranno circa 1.400€
e saranno optional per la GT .
.....Lamp's Enrico
|
Da quanto ho potuto leggere, la lampada allo xeno del mezzo faro è di serie sia su GT che su GTL, è opzional invece l'ALC su entranbe i modelli!