Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2010, 00:02   #77
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da UAZ Visualizza il messaggio
in 500 (non motoGP) che moto aveva Biaggi e che moto aveva bayliss?
Queste sono ricerche che ti potresti pure fare da solo neh?
Magari scopriresti che in 500 Bayliss non ci ha mai corso.
In MotoGP (non in 500) Bayliss ha corso per due anni con la Ducati ufficiale ed uno con una Honda privata.
Negli stessi anni, Biaggi ha corso per due stagioni con una Honda privata, ed una con la Honda ufficiale.
In effetti, lasciata la Ducati, Bayliss corse nel Motomondiale, nel suo ultimo anno, con la stessa squadra con cui Biaggi aveva corso nei due anni precedenti.

Quote:
Biaggi non correva per...
Immagino che tutti e due corressero per arrivare meglio che potevano. Non credo che Bayliss corresse per perdere.
Ti ricordo che la risposta era ad un utente che ha scritto: "Secondo me se Fogarty e Bayliss non lasciavano Spies sarebbe arrivato terzo,Biaggi nemmeno ci sarebbe andato a combattere coi campioni veri..."
Ripeto. Biaggi e Bayliss hanno corso nella stessa classe per 5 stagioni, tre in MotoGP (la classe maggiore del motomondiale, con le moto a 4 tempi, che all'epoca avevano 1000 cm3 di cilindrata, non 500, hai presente?) e due in SBK. Biaggi è arrivato davanti quattro volte, e Bayliss una.

Quote:
per Biaggi, e la cosa mi spiace veramente dirla, a metà non me ne frega nulla e a metà mi vergogno che sia italiano.
Finchè scegli di starci male tu...

DogW

Ultima modifica di Dogwalker; 17-10-2010 a 00:23
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando