QUOTE=EnricoSL900;5112416]Allora... viola lo dici a qualcun altro, per prima cosa. Non tanto perché io non sia tifoso della squadra di calcio a cui tu alludi, quanto perché a me (ti sembrerà impossibile!) il calcio sta proprio sulle balle come sport. Soprattutto per via di chi dà per scontato che io come lui lo segua solo perché sono itaGLiano. Queste equazioni nazional-popolari falle con chi conosci, per favore.
Seconda cosa, più che accusare me di non saper leggere dovresti imparare a scrivere perché di quello che hai scritto proprio non si capisce niente se non provando ad andare dietro al teorico senso del discorso, e anche in quel modo è veramente dura. E poi magari cerca sulla tastiera e vedrai che ci trovi anche la lettera c e la lettera h, che accoppiate come prescrive la lingua italiana rendono inutile l'utilizzo della lettera k nella scrittura corrente. La mia era una battuta, ma visto che ti scaldi per una battuta te lo dico pacatamente ma in modo serio.

Terzo, non sai minimamente chi hai davanti e quindi ti pregherei di non misurare la cultura motociclistica delle persone sulla lettura di un periodico piuttosto che un altro.
Grazie.[/QUOTE]