Quote:
Originariamente inviata da macchianera59
L'ho avuta. Pesantissima, sella troppo larga con conseguente difficoltà a toccare bene a terra,un faro orrendo ed un cambio davvero da quattro soldi....La ho venduta dopo un anno ,chiedendomi perchè l'avevo comprata.Ora felice possessore di un gs 1200 m.y.2009,che è un altro pianeta rispetto a quel ferro del 1100.Secondo me,di quest'ultimo ne parla bene solo chi ce lo ha ancora perchè non sa a chi c...o venderlo.....
|
Ah ma allora Tu non fai parte di quei possessori di GS 1200, che dopo essere rimasti a piedi diverse volte per la centralina elettronica, la rottura del cardano, la perdita d'olio dalla frizione, l'ABS ciucco, la nuova valvola dello scarico che manda in tilt la centralina,....... hanno comprato anche un 1100 o 1150 da affiancare in garage ?????
Bene che c..lo che hai, noi invece facciamo parte di quelli che non amano le moto di plastica, anche se hanno l'elica, e quindi, come il mio caso, girano con una moto che ha 16 anni e ..... nel misto non solo non sono tutto sto pesante che dici, ma danno del filo da torcere a parecchi (presenti esclusi chiaramente).
Ne riparliamo tra 14 anni (la tua che é un 2009, avrà l'età che ha adesso la mia del 1994) e 110.000 km.
Sciaoooo