Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 12:58   #202
dariosilve
Mukkista in erba

ubicazione: Follonica
predefinito

Chiedo un vostro consiglio su cosa sarebbe più indicato per me e i miei giri, visto che il parere assoluto sulla qualità delle gomme è molto soggettivo!! Ho uno standard 2010 e dopo la non bella esperienza delle BW originali che mi davano sicurezza solo con asciutto e asfalto caldo, ho poi montato le splendide scorpion trail per un viaggio a Caponord: il mio dilemma sul rimontarle deriva dal fatto che nonostante siano ottime su asciutto e bagnato, non mi sono trovato bene da solo a pieno carico per via (penso) della rigidità dell'anteriore. Visto che non sono uno smanettone e viaggio spesso a pieno carico...mi consigliate una gomma con anteriore più morbido? Quale? Il mio problema è che (a parte che il post era quadrato al mio ritorno) l'anteriore oltre i 135 km/h ondeggiava ed era leggero a tal punto da non darmi sicurezza e sarei disposto a cedere qualcosa in termini di aderenza nelle scappatelle dietro casa in favore di una maggior stabilità sul veloce nei lunghi viaggi!! Che mi consigliate?
Leggevo di queste nuove trailmax ma mi sembrano sportive e rigide come le pirelli!!