Quote:
Originariamente inviata da patrizio
domanda per piero o chi è stato in turchia ad agosto,ma le temperature ad agosto,mi piacerebbe andare il prossimo anno in turchia,ma mi preoccupa il caldo...datemi lumi...
|
Spero che Piero&Silvia sopportino queste intrusioni nel loro 3d ma che cmq servono x arricchirlo di esperienze...Siamo stati in Turchia ad agosto ed è caldo, siamo ad agosto in Turchia, la punta max che ho visto sul computer di bordo è stata 44° vicino a Urfa, dove la mattina alle 8 un tabellone davanti al ns. hotel segnava già 34°...xrò con un minimo di sopportazione e tanti liquidi, ad ogni stazione di rifornimento compravamo 1 l. di acqua ed 1 l. di limonata che miscelavamo, direi che la bellezza dei posti e della gente ripagano dello sforzo. Per me è stato notevolmente peggio trovare 3 giorni di vento teso e costante, da Efeso fino quasi al confine....lì x lunghi tratti me la sono vista davvero brutta con la moto che ondeggiava terribilmente...pensa che la prima sera mi sono collegato subito al ns. sito x trovare esperienze di guida con vento forte. Se hai bisogno di altri consigli scrivimi pure, così lasciamo libero il canale di Piero&Silvia