Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2010, 00:02   #178
roby_spin
Pivello Mukkista

ubicazione: perugia
predefinito

Caro azhran, quest' estate sono stato 11 giorni in croazia con la mia ragazza, partendo da perugia e gironzolando anche sul posto per un totale di quasi 3000 km.
premetto che avevo le borse laterali vario originali estendibili e la borsa posteriore morbida originale bmw.
la moto si è comportata benissimo, in autostarda ho tenuto la media dei 140, perchè oltre quella velocità le borse estese iniziano a fare un pò di effetto vela, alleggerendo il retrotreno, mentre sulle strade secondarie, nonostante a pieno carico la moto si comporta come una bici, disegnando curve perfette e scendendo in piega benissimo.
il motore non soffre ne la velocità ne l'uso prolungato, e le sospensioni si rivelano perfette in viaggio, soprattutto in 2.
l'unico vero difetto che ho potuto constatare è la sella, dopo i primi 300 km le soste si moltiplicano ad intervalli sempre più brevi, per questo ti consiglio vivamente di fare un saltino alla touratech e di munirti di sella comfort traspirante, cosa che farò quanto prima anche io.
spero di esserti stato utile, per qualsiasi altra cosa contattami pure in mp.
e cmq, onde evitare di andare in ot.....
compratela la giessina!!! si merita tutto il vostro affetto!!!
roby_spin non è in linea