Discussione: Freni gioie e dolori.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 20:25   #130
CIARLI03
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: SESTU
predefinito

[QUOTE=u00328431;5206409]Io mi sono riletto il post n.1 e l'unica domanda che ci ho trovato è questa:

Hai assolutamente CENTRATO il punto. Il mio post iniziale non era una denuncia ma semplicemente una constatazione che purtroppo ho scritto con le mie ossa e legamenti vari. La mia esperienza per quanto possa sembrare strana, corrisponde alla realtà reale. Ed era mia primaria intenzione condividerla con Voi non tanto per avere una risposta tecnica (per quanto se venisse è ben accetta) ma piuttosto per sapere se qlc1'altro avesse subito lo stesso inconveniente e come l'avesse risolto. E qualora fossi stato l'unico "prescelto", condividere e discutere sui marchingegni elettronici che oramai stanno farcendo a 360° la nostra vita. Condivido inoltre la politica del forum; non sempre i commenti possono essere sempre attinenti. Essendo completamente free si prendono oneri e onori in egual misura. Forse però sarebbe + corretto rileggere sempre il post a cui si vorrebbe rispondere o cmnq dare il proprio contributo. Pensiero personale. Poi ogn1 fa ciò che crede/sente/vuole. Saluti a tutti.
CIARLI03 non è in linea   Rispondi quotando