Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 10:09   #169
TinDur
Pivello Mukkista

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Visto i tanti pareri vorrei aggiungere anche il mio.Premettendo che non vado forte
1° treno BW :mi sono trovato molto bene come tenuta e feeling di guida solo che dopo 4000 km avevo già l'anteriore consumato male,ossia a triangolo.Fatto 9000 km e cambiato con l'ant quasi finito solo sui lati e post ancora buono.
2° treno Tourance EXP:su consiglio del meccanico/conc poichè con carcassa più dura non si sarebbe presentato il difetto all'ant.Verso i 3000/4000 incominciava a presentarsi lo stesso difetto ma sopratutto non mi sono mai trovato bene con la gomma.Mentre con le precedenti dopo qualche curva te la sentivi gia,con queste ci voleva molto più tempo e non mi dava mai un'impressione di controllo totale,sopratutto l'anterire.Fatto 8000 km circa e cambiate dalla disperazione.
3° treno BW :rimontate perchè non mi sono fidato a mettere le Anakee per paura di non trovare quell'appoggio sicuro che mi aveva dato BW.Nel frattempo ho monitorato il comportamento dell'ant e cercato di cambiare un po il modo di guidare per evitare il consumo anomalo all'ant.Per ora 3500/4000km e sembra funzionare.

Il prossimo treno mi piacerebbe provare le Continental se nel frattempo è stato risolto il problma delle vibrazioni all'anteriore.
PS le mie impressioni sulle EXP mi sono state confermate da un'amico più capace di me a guidare che le ha trovate come 1°equipaggiamento sul 2010.
Un saluto a tutti
TinDur non è in linea