Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 10:18   #70
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
predefinito

io carbone lorraine le avevo anche sul 1100rt,frenano meglio,si percorre qualche km in meno delle originali,che a dir la verità sul 1200 non son male.
se volete fare una prova seria,tirate una staccata secca da tutta manetta,tanto con abs difficile che si possa finir per terra.per qualche secondo il rallentamento e potente,segue un allungamento,per poi tornare deciso quando si arriva quasi zona fermi.
allo stesso modo con carbone,rimane potente la decelerazzione anche nella seconda fase,tanto da alzare con intervento anche di abs.montate una gomma con attitudini sport,la stessa frenata con carbone,abs non interviene,ci si ferma di mò prima.
la moto meccanicamente,anche di sospe naturalmente deve essere a posto.
Chiaro che son prove di un curioso che non han niente a che fà,con test ben più seri eseguiti con rilevamenti elettronici.ma dato che io son come san tommaso.............
Un altro particolare che salta all'attenzione nelle lorraine sono le frenate con pioggia,la frenata da subito è molto più ''disponibile'' con ottimi spazi d'arresto.questo è chiaro che si paga con una percorrenza totale delle pastiglie inferiore.comunque il 1200 in configurazione originale non è male come impianto frenante.cioè non sono i freni il suo limite nelle frenate d'emergenza.
__________________
Singano del T.N.T. group
zangi non è in linea   Rispondi quotando