Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2010, 10:35   #150
azrhan
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Mannaggia a voi... Alla fine ho ceduto. La prossima settimana vado a ritirare la GS 650 presa usata e accessoriata da BMW Roma. E' celestina, con manopole riscaldate, computer di bordo, controllo pressione pneumatici, telaietto givi per le borse laterali e attacco per il bauletto, e con parabrezza alto. Ho scelto la Giessina perchè con la mia R1150RT per Roma non mi ci giro più e nemmeno riesco più a parcheggiare. Per l'arrivo dell'erede, poi, faccio sempre meno viaggi (l'ultimo ad agosto per andare a Brno per la Motogp, passando dall'Austria - fatta tutta sulle statali e sui passi). Leggendovi ho messo da parte i miei dubbi sulla linea e mi sono fatto convincere dalla praticità. Ho provato una moto demo a BMW Roma Prenestina, mi è bastato fare un piccolo giro per capire che la GS650 è sempre una BMW. Bilanciata, briosa e leggera. Era quello che cercavo! Solo una cosa trovo veramente sbagliato, il nome, 650. Il freno anteriore, che mi aveva dato scarsa fiducia sulla carta, nella prova che ho fatto ha dimostrato di lavorare bene e nel complesso mi è sembrato adatto al perso della Giessina. Sulla RT ho il servofreno, frenata combinata ABS e 2 dischi da 320 davanti, mi basta pensare di frenare per fermarmi, con questa dovrò prendere la mano, perchè la reattività è ben diversa ma è comunque adeguata.
All'inizio divevo mannaggia a voi, perchè la curiosità su questa moto m'è venuta leggendovi, comunque GRAZIE.

AZ