Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2010, 01:23   #637
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Lo ametto.. sono io quello "incontentabile" che "pretende" di usarla in città tutti i giorni (la GTL)

In realtà io non "pretendo" nulla... ma mi riservo solo il diritto alle mie opinioni ed alla scelta se acquistarla o meno. Tutti i miei (e suppongo anche i vostri) commenti che ne evidenziano gli aspetti negativi sono speranza deluse o suggerimenti per il futuro.
E faccio notare che ho anche espresso un sacco di commenti positivi... ma su quelli non è divertente discutere

Come ho spiegato in alcuni post precedenti, ognuno ha le sue priorità, e le mie sono quelle di una persona che non trova giustificato (economicamente) avere più di una moto, e che visto il tipo di utilizzo aveva già scelto di NON prendere una LT. Per cui se la GTL fa "esattamente" quello che faceva la LT probabilmente non la comprerò.
Per amor di precisione comunque c'è già una cosa che fa meglio della LT (per i miei fini), ovvero ha le valigie laterali smontabili e quindi un ingombro laterale "nuda" parecchio inferiore.

x Sgomma:
Concordo in pieno con la tua analisi sulle motivazioni che hanno portato la BMW a fare ciò che fa... ma mi permetto di fare una precisazione che non è solo formale:
La frase
"Insomma non credo si sia lontano dal vero se supponiamo che le scelte fatte non siano state facili e rappresentino comunque la soluzione migliore ritenuta possibile al momento."
..proprio per quanto da te stesso espresso, andrebbe scritta
"Insomma non credo si sia lontano dal vero se supponiamo che le scelte fatte non siano state facili e rappresentino comunque la soluzione più redditizzia ritenuta possibile al momento."

Per concludere con le facezie... le "donne" a noleggio sono un business chiamato "il mestiere più antico del mondo"... quindi non è proprio una cosa "di nicchia". Se si guardano i numeri si stimano (per difetto) circa 2 milioni di noleggi al giorno in Italia... e siccome nessuno di noi, dei nostri parenti, dei nostri amici e amici di amici ci va mai... evidentemente ci sono una manciata di scalmanati che noleggiano 10 o 100 volte al giorno
.... e poi... visto che nessuno di noi le "possiede"... la fattispecie del rapporto potrebbe al massimo inquadrarsi in un noleggio a lungo termine (ovviamente reciproco).

Ultima modifica di pancomau; 08-10-2010 a 01:42
pancomau non è in linea