mah...
sono un po' confuso da chi immagina una 1600 - 6 cilindri per andarci in ufficio la mattina in mezzo al traffico, e si stupisce perchè pensa che questa nuova BMW sarà pesante e non sarà adatta a farlo
credo semplicemente che farà tutto quello che faceva la LT
chi andava in ufficio in LT ci andrà in GTL, forse anche meglio, perchè rispetto alla LT l'hanno alleggerita
e credo che hanno aumentato la cilindrata, calandone il peso, facendo un salto generazionale
se si pensa che con le altre moto sia tutto più facile ricordo che
K1200LT peso a secco 379 kg
K1200GT peso a secco 287
GTR1400 peso a secco 296
FJR1300 peso a secco 285
PanEuro peso a secco oltre 300 kg
a mio avviso con nessuna di queste viene così comodo manovrare tra i paletti, parcheggiare in mezzo agli scooter degli universitari, entrare in garage passando tra auto e bici
e non vedo perchè pretenderlo dalla nuova GT1600, scandalizzandosi perchè BMW non ci ha pensato, con tutto quello che costa
è come scandalizzarsi perchè su di una MV F4 1000 RR312 da ben 21000 euro, dico 21000 euro, non ci hanno messo le manopole riscaldate
e poi magari accorgersi pure che, ad andarci per città in ufficio tutti i giorni, con la F4, peserà pure meno di 200 kg, ma fa venir voglia di qualcos'altro
LA nuova 6 cilindri costerà parecchio, ma non significa che deve essere il meglio nel fare tutto.
Manca la retro? Fino ad ora l'avevano solo due moto, e sono tante quelle che passano i 300 kg, sono tante ed anche costose.
Magari è un plus che avranno valutato di inserire dal MY 2012... ahahahah in puro nuovo corso !! ahahahah