Discussione: Richiama ruota fonica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 13:29   #67
macchia65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di macchia65
 
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvomax Visualizza il messaggio
Caro macchia65, non voglio polemizzare con te ma sono nato un pò prima del 1965, ed ho avuto la mia prima moto quando, probabilmente, tua mamma ti spingeva ancora nella carrozzina. Dall'R80G/S in poi credo di avere avuto tutte le GS prodotte, fino a questa del 30° Anniversario, e credimi non mi era mai successa una cosa del genere. Rileggiti bene il mio post. Ero in accellerazione con il motore in "tiro", la marcia era giusta e non "troppo lunga" e non stavo certo smanacciando con la manopola del gas.
Se avessi sbagliato qualcosa non avrei problemi ad ammetterlo ma, in questo caso, è la BMW che deve fare autocritica e spiegarmi il motivo di questo malfunzionamento legato al sensore della fase del motore dovuto ad una non corretta "messa in fase" del motore stesso in fabbrica. (Così mi è stato riferito dal Capo Officina del conce....e non ho motivo di dubitarne, fino a prova contraria).
Non vuoi polemizzare ma lo fai e sei anche un maleducato anche se hai qualche anno in piu', inquanto esperienza motociclitica lascia perdere.
macchia65 non è in linea   Rispondi quotando