Quote:
Originariamente inviata da rickyricky
Scusate, scimmia è scimmia e non si discute.
Vorrei però aggiungere, norme o non norme, 350 chili senza retromarcia sono 'no schifo.
Ribadisco la mancanza di colori (30.000 euro di mini cooper full optional e la bimba era imbarazzata nel scegliere le varie combinazioni di colori) che trovo VERGOGNOSA e la poca differenza tra la vecchia k1300gt e la nuova 1600 gt.
Cerco di spiegarmi, trovo che se non si vive in Germania o in posti dove la velocità di crocera si attesta attorno ai 200 Km/h non serve passare dal 1300 al 1600.
Io ora vivo in collina, già la 1300 non è nata per questo, figuriamoci la 1600.
Se sono cittadino poi dovrei averla come la smart, una seconda scelta (magari da affiancare a uno sputer). Non immagino poi quanto possa scaldare.....
Tecnologia da vendere non lo metto in discussione, ma .......compratevela pura, la mia scimmia non è ancora nemmeno uno spermio..............
In merito poi a quanto perderei dando dentro la mia del 2009 con poco più di 9000 km......
Ca va sans dire....
Gutte Nacht
|
Ma forse stà nella frase finale il problema !
il K1600 ha almeno ha 4 colori. La GT 1300 oggi, ne ha solo uno !
E poi ?
Perchè sputare nel piatto ... Se a qualcuno piace andare a 130 all'ora con un mezzo che ne fa 200, che male c'è. Se fosse come dici, in giro ci sarebbero solo Punto e 500 !
Secondo me, se una moto ha delle caratteristiche innovative sarebbe meglio prenderne atto. Se poi non è adatta alle proprie condizioni ..... non dovrebbe cambiare il giudizio.
Io non posso permettermi una Ferrari, non la prenderei nemmeno se potessi permettermela, ma non posso dire che sia un brutta autovettura che va troppo forte e che etc tec

.