Discussione
:
Nuove BMW k 1600 GT e GTL
Visualizza un messaggio singolo
07-10-2010, 09:33
#
582
SL4
Mukkista
ubicazione: NORD Italy
Quote:
Originariamente inviata da
mary
Hai mai provato a sollevare 35 Kg. da terra...?
Ti consiglio di farlo, almeno 1 volta.
..... A
vevo una bellissima XT 600. Gran moto. Peccato che in due non ci si andava in giro, avevo qualche difficoltà a portare almeno gli antipioggia, Un pochino rumorosa ma a 80 all'ora era un vero ... piacere. Quell'anno che potei concedermi 2 mesi di ferie andai a Capo Nord. Una vera ... esperienza !!! Ogni tanto, sopratutto in fuori strada, cadeva. Alzarla da terrà era come alzare la bicicletta. Costava veramente poco. Con 2.000 euro l'ho comperata.
Poi acquistai una LT. Mastodontica ma ci stava di tutto. Quasi quasi facevo a meno degli antipioggia. L'anno dopo feci in un mese il giro dell'europa. Finalmente riuscii a convincere mia moglie a seguirmi e ... non mi molla più. Putroppo nelle manovre a fermo un paio di volte si è adagiata per terra. Una volta proprio davanti a casa. Ma bastava o un amico o prenderla di schiena che si rimetteva in piedi. Ci sono riuscito anche da solo, una volta. Costava di più della XT ma quando l'ho rivenduta non ho dovuto regalarla come l'XT. In fin dei conti la differenza di prezzo tra acquisto e vendita, diviso i km che ci ho percorso, mi è costata meno della mi cara vecchia XT.
09:45
SL4
Visualizza il profilo pubblico
Trova altri messaggi di SL4