Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 14:27   #540
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ttaliesin Visualizza il messaggio
Per cosa costa dico la mia:
La mia moto ideale è una sport tourer comoda,potente > 120 Cv, silenziosa con poche vibrazioni tanta capacita di carico e nel limite non mastodontica. Adesso vedere un 1600 che mutatis mutandi poco differisce sostanzialmente dal 1300, non e che mi faccia venire il batticuore. La versione GTL invece proprio no la capisco, quando vorro e capitera andare il poltrona niente di meglio che la stra collaudata Gw. ...
La mia moto ideale non è molto diversa... se non che il desiderio di andare in poltrona ce l'ho già... e inoltre cerco un compromesso con la possibilità di usarla tutti i giorni.
Per chi si può permettere due o tre moto, forse il problema non si pone, ma non ne sono molto sicuro perchè se parti per un giro ne devi scegliere una e se ti cambia l'umore quando sei per strada non puoi scegliere di divertirti in una guida aggressiva con un GW o sonnecchiare guardando il panorama su una 1000RR.
E se ti prendi uno scooter per la città (parlo per quel che sono le mie considerazioni) finisce che la moto non la godi neanche e che il 90% del tempo guidi un due ruote meno sicuro (abs, xyz... freni, tenuta) di quello che hai in garage.