Quote:
Originariamente inviata da motolibe
L'accessorio in questione (faretto) è sempre lo stesso, l'unica cosa che è differente per i vari modelli sono appunto le STAFFE!
|
Forse perché é differente anche la moto?
Non sta scritto da nessuna parte che un accessorio debba essere compatibile con altri modelli, l'unica cosa che ti devono garantire é la compatibilità con il modello per cui acquisti un accessorio.
Io avevo la protezione di sterzo Touratech per la mia GS1150 standard, quando ho preso l'ADV ho dovuto cambiarlo con uno snodato perché anche se all'apparenza le moto sono simili cambiava il tubo freno, non vedo come avrei potuto lamentarmi con TT perché non ho potuto riciclarlo.
Quanto ai singoli componenti "purtroppo" per semplificare la fornitura (ma anche per guadagnarci di più, inutile negarlo) spesso ti tocca comprare un insieme di cose perché hai bisogno di uno solo dei pezzi che lo compongono, nel mio caso non c'era verso di acquistare la sola parabola del faro di una auto jap ma solo l'intero proiettore dal costo assurdo, alla fine l'ho trovata da un rottamaio a poche lire ma non potevo fare altrimenti. Che sia giusto o sbagliato oramai é la norma, dai cellulari alle moto.