Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 15:19   #3
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

perché..quando uscì la GW non si era tutti perplessi!

Credo proprio che basterà farci un giro sopra ..e parecchie perplessità si scioglieranno sotto la musica dell'aspirazione del 6 cil..

Per me la GTL nella tinta Silver, è davvero bella ed elegante!...mi sembra nella resa cromatica,nell'accostamento con i colori più chiari di telaio e cerchioni, ben più riuscita della GT..come ho detto la soluzione che al momento preferirei è la GTL con sella e manubrio della GT!!

Ho già sentito diverse persone che ora hanno la RT, fare considerazioni molto entusiaste!!..sembrerebbe che queste nuove K attirino non solo la clientela K-GT e quella LT, ma anche RT e chissà.magari anche quella GW!...di sicuro come motore e piacere di guida si porrà come confronto obbligato con tutte queste moto!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 05-10-2010 a 15:21
Sgomma non è in linea