Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 02:00   #441
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Alla fine spenderesti parecchio lo stesso, anche perché, vista la differenza tra i due manubri, tempo che tu debba cambiare anche tubazioni e cavi.
Un'altra cosa curiosa: ho notato che i due modelli hano serbatoi dalla capienza differente, maggiore (mi pare un paio di litri circa) sulla GTL.
si..ricordi bene...24 litri per la GT (come per l'attuale GT) 26,5 per la GTL...probabilmente connesso al diverso consumo?...dati dichiarati a 120 km/h LX100Km 5,7 per la GT e 5,9 per la GTL

comunque il manubriuo della GT si differenzia da quello della GTL perchè i due bracci emergono dalla base del manubrio leggermente più verticali e finiscono due tre cm più in avanti (verso il cruscotto) e più in alto!!
In teoria quindi le tubazioni della GTL dovrebbero andar bene anche per la GT, magari si potrebbe porre il problema al contrario servendo qualche cm in più...comunque è un aspetto interessante!...se si potesee fare credo che sceglierei la GTL con manubrio e sella GT!!

comunque sull'attuale GT il manubrio è regolabile, non potevano studiare una regolazione anche qui cosi ognuno se lo posizionava come voleva?! mha!!!

Non sono invece riuscito a capire quale diavolo sia il "Proiettore supplementare in LED".(optional)...forse sono i due fari in stile GS posti in basso ai lati carena!?!...

Ultima modifica di Sgomma; 05-10-2010 a 02:08
Sgomma non è in linea