Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Alla fine spenderesti parecchio lo stesso, anche perché, vista la differenza tra i due manubri, tempo che tu debba cambiare anche tubazioni e cavi.
Un'altra cosa curiosa: ho notato che i due modelli hano serbatoi dalla capienza differente, maggiore (mi pare un paio di litri circa) sulla GTL.
|
si..ricordi bene...24 litri per la GT (come per l'attuale GT) 26,5 per la GTL...probabilmente connesso al diverso consumo?...dati dichiarati a 120 km/h LX100Km 5,7 per la GT e 5,9 per la GTL
comunque il manubriuo della GT si differenzia da quello della GTL perchè i due bracci emergono dalla base del manubrio leggermente più verticali e finiscono due tre cm più in avanti (verso il cruscotto) e più in alto!!
In teoria quindi le tubazioni della GTL dovrebbero andar bene anche per la GT, magari si potrebbe porre il problema al contrario servendo qualche cm in più...comunque è un aspetto interessante!...se si potesee fare credo che sceglierei la GTL con manubrio e sella GT!!
comunque sull'attuale GT il manubrio è regolabile, non potevano studiare una regolazione anche qui cosi ognuno se lo posizionava come voleva?! mha!!!
Non sono invece riuscito a capire quale diavolo sia il "Proiettore supplementare in LED".(optional)...forse sono i due fari in stile GS posti in basso ai lati carena!?!...