Quote:
Originariamente inviata da icepino21
... chi ha l'rt difficilmente passerà a un 6 cil allora perchè non una goldwing? scusate ma sentire da un possessore di gs che forse sarebbe la sua moto mi fa solo pensare che del gs ha sfruttato poco oppure girato veramente poco perchè parlianmo di 2 mondi completamente diversi non paragonabili in quanto a stile di guida . cmq la moto è un giochino per grandi e è giusto che ognuno di noi se può compri quello per cui sogna ...
|


.. hai centrato, secondo me, il problema, il confronto 2 e 4 / 6 cilindri. Puoi anche aver capito benissimo il modo di andare in giro del GS ed averci fatto sopra 70.000 km. Ma se vieni dal 4 cilindri, dove ne hai fatto più del doppio, puoi valutare serenamente una scelta. Personale, come tutte le scelte.
1°) Due modi diversi di andare in moto. Certo!
2°) tra i 2 cilindri non c'è paragone che tenga. GS ... punto e basta.
3°) una volta provato il 4 cilindri e passati al 4 cilindri si suona un'altra musica. "non a tutti piace caldo" ma caldo .... è meglio, secondo mè.
4°) Infine. Perchè non Goldwing ! Di 6 cilindri oggi sul mercato, ce n'è una sola. Secondo me solo provando ognuno per sè, a tempo debito, la nuova 1600 bavarese potremo capire perchè non Glodwing, Qui stà la scommessa BMW. Oggi è solo una sensazione il perchè. La giapponese è troppa, appariscente, un pò avanti con l'età e non ha più il brio del mondo moderno.

