...quando vi sento parlare così...non vi capisco affatto, veramente!
Jocanguro:
ma quando vai ad acquistare un usato per te, preferisci spendere poco o molto?
Se spendi poco è perchè il precedente proprietario ha preso poco!
Prova a rivendere una macchina, costosa, dopo 1 anno e vedi a cosa vai incontro: un bagno di sangue.
La moto( od altro per chi è appassionato di altro...) è un oggetto del desiderio che si usa per passione: ogni giorno, come una condela accesa che ti illumina una stanza, si consuma sempre più fino a spegnersi, così la moto te la godi, la usi ma, man mano, il piacere dell'utilizzo consuma l'oggetto amato ed il suo valore, fino a quando non avrai più nulla, tranne
il piacere di averlo utilizzato.
Quello è il valore di una moto!
filippo:
Quote:
|
Compratevi una bella Gtl 1600, e poi ne riparliamo dopo un anno
|
Questo discorso vale per tutto!
Se ti piace il K 1600 e ivece, per avere un " buon usato " da rivendere, comperi un GS, non hai fatto altro che godere meno di quanto avresti potuto acquistando un oggetto che ti avrebbe appagato di più...
Se ragionate in questo modo per tutto quello che fate, se non mettete mai un pò di " sentimento " in quello che fate, avrete sempre una vita molto " piatta " ( senza voler giudicare nessuno...! ).
warrior:
Se ti pace l'HD fai bene a comperarla ma non dare la colpa a BMW, alle chiacchiere, ai " difettucci ", alle fesserie che si dicono sul forum.
Evidentemente non sei un appassionato BMWista come me o tanti altri.
Tanti anni fa ( quasi 30!!!), dopo 7 Moto Guzzi , 2 Sukuki ed 1 Honda , dopo l'acquisto del primo K 100 RS, nell'83, feci un giuramento solenne: " da oggi solo BMW ", che per me è il massimo planetario!
La BMW si può solo amare, secondo me!

Questo è solo il mio modo di pensare.