Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2010, 00:23   #52
feather
sTuonata Doc

L'avatar di feather

ubicazione: Milano / Siracusa
predefinito

Ed ecco il mio piccolo report

Eccomi qui di ritorno dal gran giorno. E' stata una giornata lunga (sveglia alle 6.30) ma davvero entusiasmante.

E' venuto a prendermi a PD BlackTwin che mi ha portato dal concessionario. Siamo arrivati e lei era dentro, tutta splendida splendente che mi aspettava.
Io emozionatissima che la guardavo timidamente e mi chiedevo:"ma succede davvero?" "E' proprio lei??"

Faccio le domande di rito al concessionario per essere sicura che sia tutto a posto. BlackTwin, manna dal cielo, comincia a scrutare la moto sottoponendo il venditore ad un vero e proprio terzo grado...
I due cominciano a chiaccherare e io comincio a fremere. Passano ancora 5 minuti e non ce la faccio più: mentre loro parlano, devo salirci.

Allora dico:"scusate... io devo provarla". E finalmente tutti e due si riconcentrano su di lei. Io la guardo in silenzio e la prima cosa che noto è il serbatoio, più ampio e imponente di quello della mia, tocco con i piedi, comincio a guardarla seriamente per la prima volta, poggio le mani sul manubrio, prendo le prime piccole misure alla ricerca della mia risposta: "E' lei?"

Scendo. E' ancora presto per avere le mie risposte. Ho bisogno di sentirla. Dopo un'altra chiaccherata con il conce... non ce la faccio più.
"Ok, noi andiamo".
Il conce mi dice prima di andar via:"mi raccomando, trattala bene" (piccolo dejavu...)

Inauguro i primi metri sul brecciolino. Spero di non far danni ed in effetti va tutto bene.
Cominciamo ad andare in giro e riesco finalmente ad apprezzare le prime vere differenze di motore e frenata. Sto un po' sulle uova ma sono allo stesso tempo più tranquilla perchè il peggio è passato.

Insomma, cominciamo a fare un po' di strada.... uno stop per un toast veloce e poi finalmente su e giù a far curve.. non c'è nessuno per strada e l'asfalto è davvero da urlo.
Nella seconda parte del tracciato, comincio a rilassarmi sempre di più e a prendere un po' di ritmo. Insomma, diventa tutto sempre più divertente.
Arriviamo fino al lago di Garda, poi giù fino a Salò e nel frattempo si fanno le 19.00.

Io mi sento benissimo. Comincio a convincermi di aver fatto la scelta - tutta di cuore - giusta.

Per la pista ci sarà da aspettare la primavera.

Per quell'epoca spero di essere riuscita a capirla bene e ad aver assorbito in totalità tutto il rispetto che merita.

Il feeling già c'è.

Mi sembra un sogno.