Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 13:13   #2
Rob440
Pivello Mukkista

ubicazione: Alessandria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tergeste Visualizza il messaggio
ciao a tutti, mi presento: scrivo da Trieste sono nuovo del forum e mi accodo alla discussione.
Sto per coronare un sogno: acquistare una bmw.
Ho letto con passione tutti i post precedenti e mi sono indirizzato su una r1150r, l'unico dubbio che mi è rimasto è sull'altezza da terra. Io sono alto (si fa per dire!!!) 1.68 e temo mi venga alta, soprattutto per le manovre da fermo, voi che ne pensate?
Sono in trattativa per queste due:
- r1150r del 2003, twin spark, Km. 13400 grigia con ABS, cupolino touring, borse laterali, gomme con soli 1000 Km e manopole riscaldate ;
- r 1150r del 2004, twin spark, no ABS, Km 25000 colore nero, con kit 3 bauli, manopole riscaldate, frecce bianche, silenziatore Leovince e sil. originale, cupolino alto Isotta e cup. baso originale, paracilindri. Pneumatici 70%, eseguito tagliando completo ( olio forcelle, olio trasmissione, regolazione valvole, ecc.... ) revisione periodica appena eseguita.
Il prezzo si aggira per entrambe sulle 5000 euro, chiedo a voi qualwe scegliereste
Ciao e benvenuto,

Io sceglierei la 2003, meno Km, abs e gomme nuove sono sicuro preferibili ad un terminale di scarico e un bauletto (meglio una borsa sul portapacchi).

Solo una cosa... la 2003 è revisionata e tagliandata anche lei giusto? Tutto regolare della casa? Se sì non avrei dubbi.

Per la tua altezza non è proprio comoda la 1150 con sella originale, io sono 1,72 e mi piacerebbe fosse piu bassa di un paio di cm in manovra da fermo... potresti provare con la sella ribassata.

Buona spesa!