Leggere questo 3d mi risolleva ed aumenta la mia autostima che, in talune situazioni, mi finisce sotto le scarpe.
Mi riconosco in molti post, ci sono giorni in cui vado a farmi il mio giretto verso la casa di campagna in Val Trebbia e disegno le mie curve, tranquillo, oserei dire in automatico scalando al momento giusto pelando il gas e riaprendolo ad hoc.
Quando arrivo, dopo una 40ina di km sono contento come un bimbo e sicuro.
Non so spiegarmi come mai in altre occasioni sono un bastone, ceffo le entrate in curva e poi mi monta il nervoso.

Da lì in poi è un delirio...
Il 3d mi ha portato a riflettere sulla forma fisica e sulla carica di stress, io sono una persona sicura che affronta ed ha affrontato situazioni emotive che avrebbero stroncato chiunque senza apparente disagio eppure mi sto convincendo che il carico psicologico è uno dei motivi per cui il mio rapporto con il GS cambia.
I giorni in cui nessuno mi ha masticato gli zebedei vado via tranquillo e sereno se invece ne vengo da incontri "pesanti" o mi aspetta poi al ritorno dalla scappatella un lavoro rognoso allora esce mister Hyde e quando scendo dal GS quasi son contento di essere tornato e di metterlo nel box.
Ma sarò strano neh?....