Discussione: F800R-borse laterali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 12:44   #17
kai
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: verona
predefinito Originali!

Ciao a tutti,
io ho preso le originali dal "famoso sito tedesco", consegnate con staffa, portapacchi, bulloneria etc (ho la f800r) a meno di 700 €.
Che dire, la resa estetica è migliore di tutte quelle che ho visto ( e vi assicuro che prima di prenderle ho fatto una ricerca infinita sia per borse rigide che morbide)...
Non sono enormi, e quando sono completamente aperte ingombrano parecchio, soprattutto se si è abituati a viaggiare senza.
Sono di una comodità incredibile per montaggio/smontaggio (2 secondi reali), una volta rimosse non si vede praticamente niente, e per quanto riguarda la velocità le ho testate anche oltre il limite (che all'interno delle borse è riportato a 160 KM/h) senza problemi. l'unica accortezza è fissare bene i distanziali.
Ne ho fatta perdere una ad un aimco che le ha uguali in manovra da fermo, e la mia non si è spostata minimamente, quindi immagino che dipenda solo da quello.
il costo come detto può essere maggiore degli altri, ma non in maniera spropositata... ovvio che se andate dal conce tra portapacchi, bulloneria, staffe,etc vi spara (almeno a me) sui 1000 euro...