Quote:
Originariamente inviata da Dave
avrei urgente bisogno di sapere questo:
ho comprato l'aggiornamento City Navigator Onetime 2011
ora, io ho un MAC...e fin qui ok, accedo a MyGarmin, installato il plug-in Communicator, e sarebbe pronto per il download.
Ma se io cerco di scaricarlo con Windows( usando la macchina virtuale con Parallels desktop , anche qui con il plug-in per xp, non riesco, non riesco nemmeno ad entrare in Mygarmin.
Ora, ma se lo scarico col mac, poi posso usarlo con Mapsource?
Perchè roadtrip fà schifo.....
e poi, x installarlo sia sul gps che sul computer.......col Mac se può?
|
Concordo con te: RoadTrip è una barzelletta, se uno vuole stendere percorsi un minimo complessi. Non parliamo della funzione di ricerca. E' il motivo per cui ho installato una partizione windows con Bootcamp: ho avuto una valanga di problemi usando Parallels, non riuscivo ad installare.
Purtroppo, mentre è possibile convertire le mappe di Mapsource in formato Mac/RoadTrip, il contrario non mi risulta fattibile. Ti consiglierei vivamente di usare Bootcamp: è una rottura infinita, lo so, ma è il sistema che causa meno problemi. Soprattutto considerando l'orrenda politica Garmin di vincolare il download delle mappe al collegamento del navigatore, e al suo cambiare con allarmante frequenza e tempismo...
Ciao, Edo