Discussione: F800R-borse laterali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 00:54   #117
Sirandrew1977
Mukkista doc

L'avatar di Sirandrew1977

ubicazione: Senigallia
predefinito

Per quanto riguarda la mia esperienza vi posso solo dire che, dopo aver acquistao la mia ST, io e un mio amico ( che ha la stessa moto ) abbiamo deciso di partire per la Puglia in vacanza.
Lui senza pensarci ha deciso di prendere le v35n Givi........io un po' titubante ho voluto aspettare che le montasse.
Un po' per il prezzo( la differenza è parecchia ) e un po' perchè avendo viste le originali montate in salone, ero curioso di confrontare la resa finale.
Premesso che in fase di contratto il venditore mi chiese 800 euro circa......ma ora mi chiedo il perchè, visto che la mia ST l'avevo ordinata gia' con i supporti........mah valli a capire
Ad ogni modo, dopo aver preso il telaio givi con annesse valigie givi, il mio amico mi chiama per aiutarlo a montare il tutto.
A parte che quando ho visto che bisognava metter su' quel traliccio nero, per carità so' che non è un accessorio originale........ma che è posticcio lo si vede lontano 1 km.
Dopo aver smontato mezza moto, codone, perni pedaline passeggero, viti varie.....abbiamo messo le valigie.
Morale della favola la St con le v35n sembra un Apecar, con tutto il rispetto per l'Ape.
Si allarga tantissimo, troppo........e poi sembrano le ali di un mosca......tendono un po' verso l'alto.......non saprei ma sono un pelo antiestetiche.
Ho deciso quindi che faro' la formichina e a Natale mi comprero' levaligie originali.
Ovvio che sono tornato dal concessionario e mi sono rifatto fare un prezzo, 2 valigie originali + cilindretti per chiave da codificare = 540€
Vado un po' contro la mia filosofia, non mi piace pagare troppo le cose solo perchè blasonate, ma qui c'è anche l'estetica che fa' parecchia differenza.
Modesto mio parere personale,ovvio.
Ciao a tutti

Ultima modifica di Sirandrew1977; 29-09-2010 a 00:57
Sirandrew1977 non è in linea