Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2010, 13:26   #34
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

se si parla di estate a 34gradi con umidità oltre il 6o%,chiaro che si schiuma,quanto schiumi con qualsiasi abbigliamento,compreso un traforato,che poi......
Quando ho preso atlantis,pensavo che lo spessore di questa tuta,min 1,2-1,4 di pelle nabuk,avrebbero creato problemi.esattamente l'opposto,più spessore garantisce una traspirabilità decisamente migliore,ergo indossandola rimani ''meno sudato'',quindi percepisci un benessere migliore.stesso discorso nei cambiamenti repentini di temperatura,la percezione della variazione è decisamente più lenta,consentendo maggiormente il corpo ad uno stato di adattamento,quindi di benessere.
esternamente la tuta viene trattata,con sistema a specchio,quindi il riscaldamento della tuta sotto il sole,si abbatte di una notevole percentuale.stesso discorso per il trattamento acqua,ho preso temporali,veramente esagerati ma la tuta si è comportata bene,non mi sono mai bagnato.si asciuga più velocemente di qualsiasi prodotto moto,è non aumenta di peso.in poche parole ha alzato i parametri dell'abbigliamento moto,ma per capire che cos'è una tuta così,bisogna solo provarla.dimenticavo che atlantis si può lavare in lavatrice,i trattamenti sono garantiti per due anni è si rinnovano direttamente alla motorrad per 70 euro.nella sezione abbigliamento puoi trovare i commenti di tutti i forumisti che l'hanno acquistata,tranne qualcuno che....vorrei vedere se la possiede veramente per quello che scrive!!!ma tutti gli altri,me compreso,siamo veramente contenti.non lo siamo perchè a detta abbiamo speso tanti soldi per cui....Certo che in italia non siamo cultori della pelle come in altri paesi,per cui la prima regola,cioè se non piace la tuta in pelle,non piace pure questa.