Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2010, 11:31   #353
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oldbiker Visualizza il messaggio
...... il fenomeno GS è puramente italiano, come le basse vendite della serie K. Ogni mercato risponde a suo modo.
Mica vero...da quanto ho letto il GS sembra che non sia un fenomeno solo italiano, tanto che risulta la moto più venduta in assoluto in Europa se si eccettuano gli scuter e le 125 cc.

Se leggi l'articolo di Omnimoto.it che linko sotto, e vai all'ultima riga dice che :

"la R1200GS, è la moto più venduta in assoluto al mondo nel segmento over 500 cc"...sti ca**i..

http://www.omnimoto.it/magazine/5238...mese-di-luglio

Quote:
Originariamente inviata da filippo Visualizza il messaggio
Guarda Oldbiker, forse è meglio che leggi con più attenzione il forum. Ho avuto 3 Bmw. Solo l'Adventure, che ho avuto per un anno e mezzo, mi è stata richiamata 5 volte, e un richiamo, ma forse più, l'ha avuto Alabassa che l'ha acquistata da me. Affidabilità a tutta prova! Ma per piacere. Quanto alle statistiche, so solo che un manager Bmw ha sentito il dovere di scusarsi, sulle pagine di Motociclismo, con la clientela per i disagi causati dalla poca affidabilità dei loro mezzi a due ruote, e mi sembra che basti o no?
Quello che dici è vero..ma come potrai leggere dall'articolo..BMW è l'unico marchio che continua a crescere!...fenomeno dificile da interpretare senza conoscere i risultati di indagini di mercato qualitative che sondano la soddisfazione e le motivazioni all'acquisto dei clienti e che senz'altro BMW fa fare regolarmente e tiene ben chiuse nel cassetto. Possiamo solo dedurre che evidentemente il pacchetto completo offerto da BMW (prodotto, tecnologia, assistenza ecc) incontra nel suo insieme il favore e le preferenze del pubblico europeo e non solo, maggiormente rispetto ad altri marchi

Ultima modifica di Sgomma; 28-09-2010 a 11:48
Sgomma non è in linea