Pensavo di aver già scritto un mio report. Non sono stato ultra dettagliato forse, per non dilungarmi.
Io non ho mai provato le Michelin quindi il confronto non lo posso fare.
Le ho provate in un viaggietto di 900 km lo scorso we con guida solo in 2 in diverse condizioni e mi hanno soddisfatto molto: le ho trovate molto più comode perchè mi sembrano meno rigide, molto piacevole la discesa in piega, eccellente il grip anche su strade sporche. Non ho mai perso aderenza quindi non posso parlare di sincerità di risposta: la grana del asfalto era sempre ottima in Calabria, al più era sporca di breccia e li si è comportata in modo onoevole. Una cosa che non mi piaceva della Z6 era l'attrito in frenata della posteriore, secondo me collegato alla scarsa scolpitura del pneumatico al centro: sto parlando di frenate importanti pre-ingresso in piega, dove era facile vederla mettersi un pò a ballare, cosa che con l'Abs era difficile da controllare. Però queste prove le posso effettuare quando sono solo, seppure...
@Robertag: se vuoi sapere qualcosa di preciso fammelo sapere. Cmq sei il primo, mi sa, che non è soddifatto di Michelin. Raro leggere pareri così favorevoli ed unanimi su una gomma.