Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2010, 23:43   #325
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo Visualizza il messaggio
..... Se la foto non è tarocca, i dubbi aumentano, anche perchè Honda ha già preannunciato una GW nuova nel 2012.
Non proprio una GW nuova…
Ne abbiamo parlato qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=289397


Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Io la 1600 l'ho ordinata da un paio di mesi. Subito dopo aver letto il 1° comunicato BMW sulle caratteristiche tecniche.
I concessionari non fanno ancora i contratti…. come hai fatto ad ordinalrla?
Vuoi dire che hai fatto un accordo privato con il conce?!

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio

Ho avuto poi una ADV full optional. Non acquisterei + una moto senza questi "accessori" nemmeno se mi pagano. Ciò ben sapendo che l'elettronica non sempre funziona a dovere…..
Condivido soprattutto l’utilità dell’ABS e del controllo di trazione che ritengo caldamente consigliabili a chi fa diversi chilometri o turismo a lungo raggio e cammina anche sotto la pioggia!!… negli ultimi due mesi mi hanno evitato entrambi due scivolate in condizioni imprevedibili, (una addirittura nella corsia bagnata di un garage, piastrellata con delle mattonelle scivolose, dopo che improvvisamente mi entrò una vespa nel casco!!) nelle quali avrei riportato come minimo danni non trascurabili alla moto.
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea