allora Zangi, il tuo discorso sul fatto che facendo strada il disco si "pulisce" in parte è vero. però appena comincio a girar in città o montagna, torna come nella foto, le pastiglie sono poco consumate e chiaramente un pò più all'interno...ho circa 3mm di materiale ...questo problema l'ho fin dai primi km, quindi la mia decisione di usare il meno possibile il pedale, potrebbe anche essere che le pastiglie le ho "bruciate" proprio nei primi km abituato cme ero con il 1150 forse ho abusato del pedale..... .ora (senza che qualcuno si scandalizzi) spiegami cosa centra il livello della vaschetta?
nel senso che, se uso il pedale, funziona la relativa pompa, ma se uso la leva la pressione è stabilita dalla centralina abs, tramite un servo (almeno io sò cosi)...tra l'altro la stessa centralina adattiva dovrebbe ripartire a seconda delle esigenze e del tipo di guida, correggimi se sbaglio...
comunque il livello nella vaschetta è ok, ho anche provato a spurgare....e sembra tutto ok