Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2010, 19:30   #79
saurogs
Mukkista doc

L'avatar di saurogs

ubicazione: roma
predefinito

notte, stradone argentino, buio pesto.
Ad una moto del gruppo salta l'impianto elettrico, la mettiamo al centro di una formazione a diamante di 5 moto, almeno riesce a vedere qualcosa. Io sono il primo in testa e arrivo dietro ad un simil tir con rimorchio ( da quelle parti sono lunghissimi) lanciato nel nulla, mi preparo al sorpasso ma per due volte desisto, il rimorchio ondeggia paurosamente a causa dell'asfalto a canali, finalmente si stabilizza, guardo e vedo buio, vado....dietro a me un altro con le luci e poi la moto senza luci... mentre sono a metà rimorchio vedo in lontananza nel buio una lucetta...,penso è lontana ....arrivo a all'altezza della motrice quando improvvisamente mi appare dal nulla, come una spaventosa montagna un altro simil tir gigantesco che arriva come un bolide sull'altra corsia....aveva una sola luce di posizione il bastardo....spalanco e riesco a buttarmi dentro ritardando un secondo e chiudendo gli occhi per lasciare spazio a quello che avevo dietro...passo, passa anche lui, quello con la moto senza luci resta in mezzo ai due giganti ...
non so come abbia fatto a restare in pedi tra i due mostri che s'incrociavano lanciati come belve, non so come abbia fatto a rimanere tutto intero...
completiamo i 120-160 km che mancano, io non riesco quasi più a guidare, non riesco più a sorpassare nemmeno una macchina, ho anche la moto che mi trema, quando arriviamo scendiamo, ci abbracciamo e andiamo a dormire senza dire una parola....
ci credete che non guido più con il buio?
mai più la cazzata di viaggiare di notte.