Discussione: Un consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2010, 22:02   #4
Stig
Mukkista in erba

ubicazione: Fermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da moretto Visualizza il messaggio
Aggiornamento ad oggi ore 20.45
Ho girato tre conce....uno Bmw dove sono andato per chedere un f650gs (che preferisco al dakar che avevo trovato perchè + stradale) e me ne hanno proposto uno del 2005 nero con 15.000 km ma con qualche graffio di troppo. Poi dice il tizio"avrei un'occasione un r 1150 r del 2004 " e vado a vederla....Che mai lo avessi fatto....perfetta...bella....nera senza un graffio con borse laterali fatte fare a tinta della moto...copriserbatoio in pelle...29.000 km...5.500€ . ci sono salito e me ne sono innamorato. Torno dal conce dove c'è il dakar (2006 con 12.000km...nessun graffio blu/argento con borse laterali allu.) che voleva 5.000€ e siccome io ne ho offerti 4.000....lui cosa mi dice tanto per mettermi in crisi?? Te la do a 4.000€
Adesso che faccio?? sono 2 moto completamente diverse!!! ma una per un motivo..una per un altro mi piacciono entrambe....
devi pensare all'uso che ne farai della moto...io come prima moto sono soddisfatissimo del mio giessino in quanto come dice paopao ti concede qualche errore di troppo senza mai rischiare...il 1150 r è una gran moto,ma sicuramente più impegnativa del giessino sia nella guida che nella manutenzione sia ordinaria che straorinaria
Stig non è in linea   Rispondi quotando