Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2010, 11:18   #21
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da belinassu Visualizza il messaggio
quando vado in scooter incrocio spesso dei biker, magari gli stessi che incrocio con la moto
ma allora non salutano me, salutano il mezzo...
Andrea, non è che ci sia qualcosa di personale con gli sputer, più che altro è il modo di guidare degli sputeristi che indispone, sempre a zigzagare e a dimostrare quanto sono abili nel destreggiarsi nel traffico (mettendo però in seria difficoltà tutti gli altri).
Credo che i peggiori siano quelli con i maxiscooter, senza far nomi... sono quelli che ogni mattina si alzano e scendono in strada a combattere la loro quotidiana battaglia per dimostrare che vanno come una moto e anche di più, che in tangenziale ti sorpassano a 150 km/h fregandosene della loro e altrui sicurezza. Poi ci sono le eccezioni, alcuni sono anche amici ed è gente normale, ma sono rarità e non ho voglia di star lì a cercarle.
Sinceramente, non li saluto più nemmeno io, ma non è questione di essere snob, mi stanno parimenti sulle balle anche quelli che con una moto fanno delle emerite asinate; alla fine mi riesce più spontaneo salutare il ragazzino che con il 50ino fa le penne davanti alle guardie...

Ultima modifica di MagnaAole; 19-09-2010 a 11:21
MagnaAole non è in linea