Quote:
Originariamente inviata da belinassu
quando vado in scooter incrocio spesso dei biker, magari gli stessi che incrocio con la moto
ma allora non salutano me, salutano il mezzo... 
|
Andrea, non è che ci sia qualcosa di personale con gli sputer, più che altro è il modo di guidare degli sputeristi che indispone, sempre a zigzagare e a dimostrare quanto sono abili nel destreggiarsi nel traffico (mettendo però in seria difficoltà tutti gli altri).
Credo che i peggiori siano quelli con i maxiscooter, senza far nomi... sono quelli che ogni mattina si alzano e scendono in strada a combattere la loro quotidiana battaglia per dimostrare che vanno come una moto e anche di più, che in tangenziale ti sorpassano a 150 km/h fregandosene della loro e altrui sicurezza. Poi ci sono le eccezioni, alcuni sono anche amici ed è gente normale, ma sono rarità e non ho voglia di star lì a cercarle.
Sinceramente, non li saluto più nemmeno io, ma non è questione di essere snob, mi stanno parimenti sulle balle anche quelli che con una moto fanno delle emerite asinate; alla fine mi riesce più spontaneo salutare il ragazzino che con il 50ino fa le penne davanti alle guardie...