La mia non ha le manopole riscaldate, ma il nuovo modello le ha di serie.
Le pinze sono radiali e la frizione è antisaltellamento di serie...

Se le pinze radiali facciano tutta questa differenza non lo so, bisognerebbe provarne una senza per fare il confronto, ma posso dirti che in qualche giro un po' più tirato su strade di montagna ho sentito la frizione staccare (automaticamente).
Magari sono cose superflue, ma il bello degli optional di questa moto, come ho già detto, è che ci sono di serie e che funzionano senza creare problemi: della serie, ci sono, non li fanno pagare oro e funzionano molto bene senza creare ulteriori problemi di affidabilità.
Tranquillo Enzino62, non ho mai pensato che volessi prendere in giro la mia moto

.
Nei viaggi che ho fatto nell'ultimo anno e mezzo ho incontrato davvero poche gtr e questo, almeno per me, è una grandissima soddisfazione.
Io mi ritengo abbastanza anomalo come motociclista, diciamo fuori dal coro: a 18 anni guidavo una guzzi V35 e lasciavo a casa una cagiva 125 2T, quando tutti i miei amici sbavavano per la moster io ho preso una suzuki SV650, a 28 anni ho preso l'RT1150 e tutti mi guardavano come un rincoglionito, poi, mentre le bmw fanno numeri di mercato incredibili, io ho venduto l'RT per una gtr.....Forse tanto normale non sono davvero.