Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Che te devo di!!...secondo me il 1300 è stato un espediente per tenere su le vendite ed arrivare all'uscita del 6 cilindri, qualche miglioramento piccolino rispetto al 1200 e via andare! Così facendo a mio avviso hanno massimizzato i profitti ma si sono giocati molti dei crediti di cui il marchio BMW godeva!...ma se toppano col 6 cil. la cosa sarà ben diversa e rischiano di far parecchi dannni.
Sarà come già detto agli inizi del 3D una moto che alimenterà e veicolerà l'immagine di serietà innovazione, tecnologia, affidabilità che BMW vorrebbe venissero percepite come qualità legate al marchio BMW..e tutto questo credo avverrà, nel bene se la moto risulterà valida e priva di difetti, o nel male se risulterà inaffidabile ed inefficace!!!! 
Ora per quanto sbarazzini non credo che i dirigenti della BMW di questo non si siano resi conto!! credo invece che sappiano benissimo quello che si stanno giocando e quale sia la posta in gioco...!!
|
Forse per questo il valore della moto (listino - valore usato ritirato) all'inizio potrebbe essere conveniente per il cliente. Ma lo sapremo solo dopo.