Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 16:56   #128
vm1200
Pivello Mukkista

L'avatar di vm1200

ubicazione: Pistoia
predefinito

Buongiorno a tutti
da recente possessore di multi 1200 s touring ed ex possessore di adv 2010 mi permetto di dire anche la mia
La nuova multi ha acquisito una facilità ed intuitività di guida, a pari andatura, molto simile al gs, che in questo credo, in base alla mia esperienza, ha fatto scuola -alle andature cittadine (40/50 km/h 2°/3° per interderci) il boxer è sicuramente più dolce (multi in mappa urban), in compenso gli ingombri ed il peso rendono la multi decisamente più piacevole da condurre - la protezione aereodinamica è più o meno a livello della gs std e le vibrazioni soprattutto rispetto alla versione 2010 sono inferiori - la seduta la trovo comoda e, per il mio fondo schiena, migliore del gs forse perchè più sostenuta.
Per tutto il resto: accellerazione, ripresa, velocità, stabilità sul veloce e sul lento, tenuta e frenata, controllo di trazione credo che non si possano fare paragoni
Vorrei però aggiungere che il gs, soprattutto l'adv 2009 con cui ho percorso 11000 km e tutti di passi di montagna, è una grandissima moto che mi ha fatto veramente divertire e appagato in tutti i sensi.
La multi, per concludere, secondo me è una moto facile e divertente che all'occorrenza puo diventare una buona tourer o una ottima sportiva mentre il gs può essere una ottima tourer o una sufficiente sportiva.

ex honda xl 600 rm
ex monster 620
ex multistrada 1000
ex monster s4r
ex bimota delirio 1000
ex 999 R
ex multistrada 1100s
ex gs 1200 std 08
ex gs 1200 adv 09
ex gs 1200 adv 10
vm1200 non è in linea   Rispondi quotando