non so Sgomma
questo misto di [serbatoio / selle / coda] simil RT
con [telaio / plexi / scarico] simil kappa
onestamente non mi pare realistico
credo che le foto che abbiamo visto in giro siano più realistiche di questo rendering
e credo che siano così realistiche da essere volutamente "incomprensibili" nel senso che non si comprende esattamente come sarà la moto
aggiungo che secondo me non sono rubate, ma che ci stanno facendo sapientemente vedere solo quel poco che basta a stuzzicare l'attenzione
se fossero davvero rubate, significa che sarebbero state fatte da un qualche motociclista di passaggio, ma nessun motociclista di passaggio si acconteterebbe di foto così poco identificative, di tre quarti che non è tre quarti, di fianco che però è coperto dal tester....
possibile che non ne esista nemmeno una di profilo vero e visibile?
se tu fossi un motociclista che incappa in una novità così, ti acconteteresti di quegli straccio di scatti?
indipendentemente che tu sia o no un bmwuista o un potenziale interessato alla nuova moto, se la riconosci come nuova BMW e la fotografi per poi mettere in giro le foto, la vuoi fotografare perchè si capisca... su quelle foto non si capisce...
e a questo livello non posso pensare che gli stampi per le plastiche non siano pronti, e non siano in opera a stampare i pezzi, con la moto che sarà presentata tra un paio di mesi
e le forme, per quanto incomprensibili, erano un po' lontane dal rendering